Spedizione GRATUITA in tutta Italia a partire da 145,00 € -ACQUISTA ORA

Spedizione GRATUITA in tutta Italia a partire da 145,00 € -ACQUISTA ORA

FAQs

RESI/CAMBI

È possibile effettuare un reso?

Assolutamente sì, il reso è gratuito e può essere effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco.

Il reso è gratuito?

Sì, il reso è sempre gratuito se si utilizza il nostro corriere.

Come posso restituire i miei articoli?

Potrai restituire i tuoi articoli utilizzando l’etichetta di reso che hai ricevuto nel pacco: in questo modo, il reso sarà gratuito.

È possibile effettuare un cambio?

Ci dispiace, non effettuiamo cambi merce. Ti ricordiamo però che puoi sempre scegliere di effettuare un reso: in questo modo, l’importo speso ti verrà riaccreditato e nel frattempo potrai effettuare un nuovo ordine.

Quanti giorni ho dopo l’acquisto per cambiare/restituire il mio ordine?

Per restituire il tuo ordine hai a disposizione 15 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Come riceverò l’importo speso dopo aver effettuato il reso?

Riaccrediteremo l’importo speso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato.

Posso effettuare il reso con un corriere diverso?

Certamente, puoi effettuare il reso con il corriere che preferisci. Ti ricordiamo, però, che scegliendo un corriere diverso la spedizione del reso sarà a tuo carico (mentre con l’etichetta di reso che hai ricevuto con i tuoi articoli il reso è sempre gratuito).

È possibile che un reso non venga accettato?

Sì, l’andamento del reso dipende esclusivamente dalle condizioni di restituzione del tuo ordine: i capi non devono essere stati danneggiati, lavati né trattati.

PROBLEMI CON L’ORDINE

Posso cambiare indirizzo di spedizione del mio ordine?

Ci dispiace, per ragioni logistiche non è possibile cambiare indirizzo di spedizione una volta che l’ordine è stato confermato.

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Cosa devo fare?

Hai già controllato nella cartella spam o nella posta indesiderata? A volte le email giocano brutti scherzi. Se la mail non c’è, contatta il nostro Customer Service su WhatsApp o scrivici a in**@4t****.it , saremo felici di aiutarti!

Non ho ricevuto alcun aggiornamento sullo stato del mio ordine. Cosa devo fare?

Se lo stato del tuo ordine non è stato ancora contrassegnato come “confermato”, probabilmente stiamo lavorando al tuo ordine e verrà aggiornato a breve. Se invece hai ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine, dovresti aver ricevuto un’e-mail con il tracking number del corriere per vedere dove si trova il tuo pacco. Per ulteriori informazioni, puoi sempre contattare il nostro Customer Service.

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Ricorda sempre di controllare il tracking number del corriere per verificare dove si trova il tuo ordine. Se il tuo ordine risulta consegnato ma non lo hai mai ricevuto, contatta immediatamente il nostro Customer Service.

Dove si trova il mio pacco?

Puoi monitorare la spedizione del tuo pacco tramite il numero di tracking del corriere che hai ricevuto via e-mail all’indirizzo con cui hai effettuato l’acquisto.

L’articolo che ho ricevuto non è quello che avevo ordinato o è difettato. Come devo comportarmi?

Prima di tutto, ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine.
In questi casi, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Service per scegliere insieme come procedere - dopo aver restituito gratuitamente* il tuo ordine: se alla ricezione del reso il capo risulterà effettivamente difettato o diverso da quello ordinato, potremo inviarti nuovamente l’ordine corretto oppure emettere il rimborso sul tuo metodo di pagamento.

*Ti ricordiamo che il reso è gratuito (utilizzando l’etichetta che trovi nel tuo pacco) e può essere effettuato entro 15 giorni dalla ricezione degli articoli.

Nel mio ordine mancano degli articoli. Cosa devo fare?

Prima di tutto, ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Contatta subito il nostro Customer Service e provvederemo subito alla spedizione degli articoli mancanti.

Non riesco a completare l'ordine. Cosa devo fare?

Niente panico: contatta subito il nostro Customer Service, ti aiuteremo a risolvere il problema.

INFO SUL PRODOTTO

Come faccio a capire qual è la taglia più adatta a me?

Per capire quale taglia sia più adatta a te, ricorda di consultare la guida alle taglie! Ti consigliamo di considerare in particolare il petto e la vita.

Cosa vuol dire “no pilling”?

“No pilling” vuol dire che tutti i nostri capi in cashmere non fanno i tipici “pallini” di peluria che si formano con l'uso e il lavaggio dei capi.

Per mantenere i nostri capi in condizioni perfette, ecco i nostri consigli: lava i tuoi capi a mano in acqua tiepida (max. 20°C) oppure a secco; scegli un’asciugatura naturale e lontana da fonti di calore – ricorda di non metterli mai in asciugatrice – e stira i capi a bassa temperatura.

I vostri capi fanno i pallini?

No, tutta la collezione in cashmere 4Teens è No Pilling grazie alla qualità e alla finezza del filato.

Per mantenere i nostri capi in condizioni perfette, ecco i nostri consigli: lava i tuoi capi a mano in acqua tiepida (max. 20°C) oppure a secco; scegli un’asciugatura naturale e lontana da fonti di calore – ricorda di non metterli mai in asciugatrice – e stira i capi a bassa temperatura.

I vostri articoli sono adatti anche a donne adulte?

Assolutamente sì, la nostra collezione può essere indossata da chiunque la consideri adatta al proprio stile – persone di tutte le età e gender sono più che benvenute! 

Cosa intendete con “cashmere pregiato”?

Con “cashmere pregiato” intendiamo un cashmere che dura nel tempo e mantiene le sue caratteristiche originarie anche dopo l’utilizzo prolungato e il lavaggio*.

* Per mantenere i nostri capi in condizioni perfette, ecco i nostri consigli: lava i tuoi capi a mano in acqua tiepida (max. 20°C) oppure a secco; scegli un’asciugatura naturale e lontana da fonti di calore – ricorda di non metterli mai in asciugatrice – e stira i capi a bassa temperatura.

Che cosa vuol dire “cashmere All Season”?

Il nostro cashmere ha un peso adatto a tutte le stagioni dell’anno, con caratteristiche termoregolatrici che gli permettono di rimanere fresco in primavera ed estate e caldo durante autunno e inverno.

Carrello
Registrazione

Nessun account ancora?

Inizia a digitare per visualizzare i prodotti che stai cercando.
Shop
0 Preferiti
0 items Cart
My account