FAQs
RESI/CAMBI
Assolutamente sì, il reso è gratuito e può essere effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco.
Sì, il reso è sempre gratuito se si utilizza il nostro corriere.
Potrai restituire i tuoi articoli utilizzando l’etichetta di reso che hai ricevuto nel pacco: in questo modo, il reso sarà gratuito.
Ci dispiace, non effettuiamo cambi merce. Ti ricordiamo però che puoi sempre scegliere di effettuare un reso: in questo modo, l’importo speso ti verrà riaccreditato e nel frattempo potrai effettuare un nuovo ordine.
Per restituire il tuo ordine hai a disposizione 15 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Riaccrediteremo l’importo speso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato.
Certamente, puoi effettuare il reso con il corriere che preferisci. Ti ricordiamo, però, che scegliendo un corriere diverso la spedizione del reso sarà a tuo carico (mentre con l’etichetta di reso che hai ricevuto con i tuoi articoli il reso è sempre gratuito).
Sì, l’andamento del reso dipende esclusivamente dalle condizioni di restituzione del tuo ordine: i capi non devono essere stati danneggiati, lavati né trattati.
PROBLEMI CON L’ORDINE
Ci dispiace, per ragioni logistiche non è possibile cambiare indirizzo di spedizione una volta che l’ordine è stato confermato.
Hai già controllato nella cartella spam o nella posta indesiderata? A volte le email giocano brutti scherzi. Se la mail non c’è, contatta il nostro Customer Service su WhatsApp o scrivici a in**@4t****.it , saremo felici di aiutarti!
Se lo stato del tuo ordine non è stato ancora contrassegnato come “confermato”, probabilmente stiamo lavorando al tuo ordine e verrà aggiornato a breve. Se invece hai ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine, dovresti aver ricevuto un’e-mail con il tracking number del corriere per vedere dove si trova il tuo pacco. Per ulteriori informazioni, puoi sempre contattare il nostro Customer Service.
Ricorda sempre di controllare il tracking number del corriere per verificare dove si trova il tuo ordine. Se il tuo ordine risulta consegnato ma non lo hai mai ricevuto, contatta immediatamente il nostro Customer Service.
Puoi monitorare la spedizione del tuo pacco tramite il numero di tracking del corriere che hai ricevuto via e-mail all’indirizzo con cui hai effettuato l’acquisto.
Prima di tutto, ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine.
In questi casi, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Service per scegliere insieme come procedere - dopo aver restituito gratuitamente* il tuo ordine: se alla ricezione del reso il capo risulterà effettivamente difettato o diverso da quello ordinato, potremo inviarti nuovamente l’ordine corretto oppure emettere il rimborso sul tuo metodo di pagamento.
*Ti ricordiamo che il reso è gratuito (utilizzando l’etichetta che trovi nel tuo pacco) e può essere effettuato entro 15 giorni dalla ricezione degli articoli.
Prima di tutto, ci dispiace che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Contatta subito il nostro Customer Service e provvederemo subito alla spedizione degli articoli mancanti.
Niente panico: contatta subito il nostro Customer Service, ti aiuteremo a risolvere il problema.
INFO SUL PRODOTTO
Per capire quale taglia sia più adatta a te, ricorda di consultare la guida alle taglie! Ti consigliamo di considerare in particolare il petto e la vita.
“No pilling” vuol dire che tutti i nostri capi in cashmere non fanno i tipici “pallini” di peluria che si formano con l'uso e il lavaggio dei capi.
Per mantenere i nostri capi in condizioni perfette, ecco i nostri consigli: lava i tuoi capi a mano in acqua tiepida (max. 20°C) oppure a secco; scegli un’asciugatura naturale e lontana da fonti di calore – ricorda di non metterli mai in asciugatrice – e stira i capi a bassa temperatura.
No, tutta la collezione in cashmere 4Teens è No Pilling grazie alla qualità e alla finezza del filato.
Per mantenere i nostri capi in condizioni perfette, ecco i nostri consigli: lava i tuoi capi a mano in acqua tiepida (max. 20°C) oppure a secco; scegli un’asciugatura naturale e lontana da fonti di calore – ricorda di non metterli mai in asciugatrice – e stira i capi a bassa temperatura.
Assolutamente sì, la nostra collezione può essere indossata da chiunque la consideri adatta al proprio stile – persone di tutte le età e gender sono più che benvenute!
Con “cashmere pregiato” intendiamo un cashmere che dura nel tempo e mantiene le sue caratteristiche originarie anche dopo l’utilizzo prolungato e il lavaggio*.
* Per mantenere i nostri capi in condizioni perfette, ecco i nostri consigli: lava i tuoi capi a mano in acqua tiepida (max. 20°C) oppure a secco; scegli un’asciugatura naturale e lontana da fonti di calore – ricorda di non metterli mai in asciugatrice – e stira i capi a bassa temperatura.
Il nostro cashmere ha un peso adatto a tutte le stagioni dell’anno, con caratteristiche termoregolatrici che gli permettono di rimanere fresco in primavera ed estate e caldo durante autunno e inverno.